Vasche Angolari Idromassaggio

Le vasche angolari, spesso dotate di idromassaggio, sono ideali per qualsiasi tipo di bagno, perchè permettono il perfetto sfruttamento degli spazi anche quelli più angusti. Dove ci sono pochi metri quadri a disposizione si cerca di sfruttare l’altezza con vasche più strette ma allungate che consentono la “seduta”. Se invece il nostro bagno è ampio possiamo sbizzarrirci scegliendo tra tantissimi modelli proposti. Le marche più prestigiose di vasche idromassaggio sono Jacuzzi, Albatros, Teuco, Glass, Treesse. Diamo un’occhiata alle più belle vasche angolari con idromassaggio presenti a catalogo delle sopracitate aziende.

Vasca Angolare Treesse Ronda: si tratta di un modello da 220 litri con doppia seduta. Misura 137×137 cm per 61 cm da terra di altezza. Ha uno stabilizzatore di temperatura che permette di mantenere sempre calda l’acqua anche durante il bagno. Consumo di 700 watt, da aggiungere 1,3kw se è in uso lo stabilizzatore. Radio, cromoterapia, airpool, ozonoterapia ed ingresso Ipod + telecomando. Prezzi a partire da 1500 euro per la versione senza optional.

Vasca Angolare Teuco T21 Duralight: 473 litri di portata acqua misura 141x141cm. Massaggio blower con ugelli invisibili e pannello frontale invisibile. 303 kg per mq il carico sul pavimento compresa l’acqua della vasca. 2 blower che fanno scorrere l’acqua dall’ alto. Prezzi a partire da 6mila euro.

 

 

 

Vasca Angolare Jacuzzi Maxima: può ospitare fino a 3 persone, necessario quindi un bagno piuttosto ampio. Misura 165×165 cm con 75 cm di altezza per 670 litri di volume acqua. Tre versioni: base, base w/h, top. Tutte le versioni hanno 6 getti Jacuzzi + 13 microgetti rotanti. Il riscaldatore dell’ acqua non è presente nella versione base.  Disponibile nei colori bianco, grigio, nero, champagne. Prezzi a partire da 3mila euro.

 

 

 

 

Vasca Angolare Albatros Kalima 150: misura 150×150 cm per 56,5 cm di altezza. Possiede 6 getti whirlpool e 12 airpool. Portata 310 litri, potenza assorita 1,3 kw. Optional: cuscino, rubinetteria e Aquasense. Prezzi a partire da 1500 euro.

 

 

 

 

 

Vasca Idromassaggio angolare Glass Fiordaliso: è una vasca rotonda ma con inserti che le permettono di essere inserita ad angolo. Misura 151 cm ed è alta 59,5 cm, 8 getti whirlpool e 16 airpool. Sanificazione acqua, rubinetteria, cromoterapia  come optional. Prezzi a partire da 3mila euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *