Soffione con casse incorporate per ascoltare la musica sotto la Doccia

Spesso la doccia ci regala minuti e minuti di relax, tempo prezioso per rilassarci. Possiamo però sentire l’esigenza di ascoltare musica, i nostri brani preferiti, oppure la radio per le notizie. Come fare? Dovremmo alzare lo stereo al massimo, magari della stanza vicina, ma con il rumore dell’acqua sarà difficile, specialmente se siamo all’ interno di un’idrodoccia, che di per sè fa parecchio rumore.

Ci viene in aiuto questo splendido prodotto della Kohler. Si chiama Moxie ed è un soffione Bluetooth con cassa incorporata. Si attacca a qualsiasi tipo di doccia grazie ad un potente magnete e comunica con qualsiasi lettore mp3, radio, pc, tablet via bluetooth posto fino a 10 metri di distanza. Ha delle batterie ricaricabili integrate che gli permettono di avere un’autonomia di 7 ore. Può essere inoltre utilizzato anche fuori dalla doccia come un normale altoparlante-cassa esterno.

Ha 60 ugelli ed è ovviamente orientabile. In Italia ancora non è distribuito, mentre è acquistabile nei punti vendita Kohler in Usa, Canada ed Inghilterra, ma può essere acquistato via Internet al prezzo di 199 dollari sul sito della Kohler.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *