Radiatori di Design per Bagni Moderni

I radiatori, qualcuno li chiama termosifoni o caloriferi o ancora scaldasalviette se hanno la possibilità di avvolgere asciugamani, vengono prodotti ormai in tantissime forme e colori. In un bagno di design, moderno ci possiamo sbizzarrire anche nella scelta dei materiali, ghisa, acciaio, alluminio, ferro oppure nel funzionamento, a gas o elettrici. Di seguito vogliamo presentarvi una serie di idee per radiatori, da installare in basso o in alto sulla parete.

BREM ACOVA: si tratta di un radiatore multifunzione con una curiosa forma arrotondata. Scalda l’ambiente, gli asciugamani, e consente anche una comoda seduta in più, proprio nell’ ambiente, il bagno, dove per ragioni di spazio è più difficile inserire una sedia. Ha una resa da 591 a 1232 watt, dipende dalla grandezza scelta.
BREM CROSS CROM: altro termosifone di design per il bagno e per altri tipi di ambiente che assomiglia ad una cornice. Di colore cromato fa anche da scalda salviette.

 
CORDIVARI LOLA: si tratta di un termosifone che riprende la forma delle onde del mare, ideale quindi da installare in un bagno. E’ in acciacio inox e può essere messo a muro sia in orizzontale che in verticale. Possono essere installati appendiabiti come optional per appoggiare asciugamani o accappatoi.

ANTRAX BD 35: radiatore per bagno che si sviluppa verso l’alto in verticale con altezze comprese tra 77 e 188 cm.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>