Novità Roca per un Bagno Moderno

Sempre nell’ottica di ottimizzare spazi e funzioni dell’ambiente bagno, da un punto di vista antropologico, ergonomico e sociale. Roca ha messo a punto una serie di elementi innovativi frutto dell’approfondito analisi tecnologica condotta sui prodotti all’interno dell’lnnovation Lab, presso il Roca Design Center. É infatti la tecnologia ad essere protagonista delle ultime linee presentate dal marchio spagnolo a Cersaie 2011. La tastiera touch screen, per esempio, applicata al concetto di specchio (nella prima foto) che consente la connessione a numerose funzioni (radio stereo FM, regolazione luce, ora, temperatura dell’ambiente, predisposizione per lettore MP3).

Multifunzionale come la colonna doccia attrezzata termostatica Flat con idromassaggio incorporato (in foto) con quattro getti orientabili, rubinetteria termostatica, soffione centrale, doccetta. cascata ai piedi.

Una linea che punta sui dettagli, come la rubinetteria Roca  Joystick-Turn con miscelatore water saving che consente un flusso di 8 litri al minuto o l’avveniristico vaso Luxury Toilet che concentra in un vaso elegante e compatto, tutte le funzioni delle sedute coprivaso Multiclin (lavaggio con regolazione della temperatura e del getto dell’acqua).

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *