Lavabi D’Arredo e di design per Bagni Moderni

Uno dei protagonisti indiscusso all’interno di un bagno moderno è sicuramente il lavabo, o comunemente chiamato lavandino. Ce ne sono anche in questo caso di tutte le forme e anche in diversi materiali, a partire dalla classica ceramica passando per l’alabastro, il cristallo, la pietra, il corian, il ceramilux. Oggi facciamo una carrellata dei migliori lavabi di design, dalle forme strane e poco comuni per un arredo particolare e ricercato.

Brillante di AntonioLupi, completamente trasparente, ha un mobile vetrinetta in cui è incastonato il lavabo. Misura: L 126 a L 180 P 54 H 85 cm.

 

 

 

Vol di Boffi, l’asimmetria caratterizza questo lavandino realizzato in Cristalplant con finitura opaca levigata e colonna decentrata, scarico diretto senza tappo e nemmeno “troppopieno”.Lavabo mono volume in versione sospesa o con colonna a terra. Nella parte posteriore è predisposto per installare rubinetterie da piano monoforo o tre fori.

 

 

 

Tandem di Azzurraceramica, lavabo con un cesto in poliuretano laccato, estraibile e leggero, mentre il bacile è fissato a parete. La parte inferiore è utilizzabile come porta biancheria. Disponibile in nero o bianco.

 

 

 

 

Faraway Round di Kos Italia: asimmetrico, senza un punto di vista prioritario quindi decisamente versatile. Realizzato in CristalPlant, freestanding o con rubinetteria a muro.

 

Amberes di Roca Italia: è adatto per bagni pubblici perchè realizzato con una ceramica molto resistente. Con una linea morbida, giocata sulle rotondità, completamente priva di spigoli. Dotato di rubinetteria integrata è l’ideale per bagni piccoli.

 

Totem One di Aetitalia.it ricorda una scultura monolitica in ceramica, lavorata dal vento e leggermente assottigliata alle estremità. Nella versione centro stanza, da appoggio o da muro. Lavandino di colore nero o bianco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *